Giochi del Mediterraneo 2026, oro e bronzo per il Portogallo nella crono maschile, Italia ai piedi del podio con Mirco Maestri e Luca Giaimi

Vittoria di Tiago Antunes nella crono maschile dei Giochi del Mediterraneo 2026. Nella prova per le strade di Taranto il portoghese parte per primo e resta davanti a tutti fino alla fine, imponendosi per 9 secondi sul cipriota Bogdan Zabelinskiy, che peraltro era partito subito dopo di lui. Per terzo era invece partito Mirco Maestri, che chiudendo in 20’23” è stato a sua volta terzo per un buon momento, prima di vedersi superato dall’esperto Rafael Reis, che va così a conquistare il bronzo nella prova che lo video trionfare quattro anni fa.

Doppietta sfiorata dunque per il Portogallo, con appena 50 centesimi a separare i due gradini del podio alle spalle del vincitore, che festeggia l’oro grazie al suo 20’05”. Maestri chiude invece in quarta posizione, mentre a completare la Top5 è l’altro azzurro Luca Giaimi, che termina il breve circuito cittadino in 20’30”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!